FINALMENTE CI SIAMO...
ECCO QUELLO CHE HO PRONTO PER TE!!
Il Libro che ho creato ha lo scopo di farti conoscere e capire l'importanza delle Tecniche Basilari del Pugilato 
Alcune testimonianze di chi ha già letto il mio libro:
COSA TROVERAI ALL' INTERNO DEL LIBRO?
Introduzione sulle mie esperienze passate:
Ti parlo di come è nata la mia passione per il pugilato e di come ho praticato questo sport da combattimento a livello agonistico come pugile dilettante disputando 37 incontri per ben 10 anni.
Inoltre ti racconto di alcuni dei miei incontri di boxe e di alcune esperienze vissute all'estero, in quanto durante la mia attività agonistica ho avuto la fortuna di allenarmi con molti pugili professionisti e di frequentare anche alcune palestre negli USA, in particolare a Miami.

L'utilità del Pugilato nella Difesa Personale: 
Ti mostro alcuni consigli utili sull'autodifesa e come applicare le tecniche del pugilato in un caso di difesa personale.

Com'è strutturato un allenamento di BOXE, l'importanza dei vari allenamenti al sacco, alla pera elastica, il salto della corda, l'allenamento di sparring e l'utilizzo di piccoli pesi per migliorare specifiche abilità tecniche:  
Tutti gli allenamenti del pugilato sono formati da una fase di riscaldamento muscolare, una fase di addestramento tecnico e infine da una parte di defaticamento muscolare. 
Nella parte di addestramento tecnico si sviluppano le qualità principali di un pugile, grazie all'utilizzo del sacco da boxe, della pera elastica, del salto della corda e all'allenamento di sparring.
Ti spiego nel dettaglio quali sono queste qualità che si sviluppano e si migliorano negli allenamenti.

Le basi tecniche del Pugilato: 
Nella boxe, per basi tecniche s'intendono: la giusta posizione di guardia, il corretto movimento tecnico per portare un colpo diretto, gancio o montante, e le tecniche di difesa.
Ti parlo in maniera dettagliata di quali sono le 2 principali posizioni di guardia, di come si tirano i colpi del pugilato e delle tecniche per parare i colpi, del gioco di gambe e delle schivate da utilizzare per la propria difesa.
L'importanza dell'allenamento a corpo libero e come poter iniziare da subito ad allenarsi da soli senza l'utilizzo di particolari attrezzi da palestra: 
Gli allenamenti a corpo libero sono molto utili per iniziare ad allenarsi da soli e iniziare così a imparare le tecniche dei colpi.
Non tutte le persone hanno la possibilità di frequentare delle palestre di pugilato per praticare questo sport, ma è comunque possibile allenarsi anche da soli con dei semplici allenamenti che ti mostro all'interno del libro.
Gli allenamenti aerobici a corpo libero, anche se possono sembrare troppo banali e semplici, sono in realtà le basi (ovvero le fondamenta) che bisogna imparare per sviluppare l'agilità, la coordinazione motoria, l'elasticità del corpo e una buona resistenza aerobica.
Le 8 principali combinazioni di colpi: 
Nel Pugilato, sia a livello amatoriale che a livello agonistico, le principali combinazioni di colpi sono 8.
Queste combinazioni sono un misto tra colpi diretti e colpi in gancio. Sono tra le più semplici da imparare e da mettere in pratica. 
Non comprendono l'utilizzo del montante, perché nel pugilato quest'ultimo colpo, sebbene sia uno tra i colpi più efficaci di tutti, è il più difficile da imparare e da memorizzare.
COME POTRAI AVERE LA TUA COPIA DEL LIBRO?
È semplicissimo, clicca sul pulsante che trovi sia all'inizio sia alla fine della pagina.
Apparirà un modulo di richiesta dati: inserisci il tuo nome, cognome, telefono, domicilio, città, CAP e provincia.
Una volta compilato il modulo e effettuato l' acquisto riceverai la tua copia direttamente a casa tua. Per qualsiasi problema contattami via email e insieme troveremo la soluzione.
QUANTO COSTA QUESTO LIBRO?
Nonostante questo libro sia il risultato di 10 anni di esperienza agonistica, ho deciso di offrirtelo a un prezzo speciale di soli 19 Euro.

Ti starai chiedendo: "Perché ha deciso di vendere il suo libro a un prezzo cosi' basso?

Perché si tratta di un'offerta speciale riservata solamente a quelle persone che mi hanno voluto dare fiducia.

Solo le prime 100 persone potranno averlo a questo prezzo in quanto sono disponibili solo 100 Copie del Libro e probabilmente nel prossimo lancio che farò sul mercato lo rivenderò ad un prezzo più alto.

Quindi la cosa migliore che puoi fare adesso è prendere una delle copie che ho messo a disposizione al prezzo speciale di 19 Euro.
Prendi la tua copia cliccando nel pulsante qui in basso e ti spedirò personalmente questo libro
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito  
NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. 
FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc
Powered By ClickFunnels.com