ASPETTA ancora un attimo!!!

 congratulazioni per aver visto il mio video corso gratis
 
i 4 problemi del PUGILATO AMATORIALE

ma ho ancora qualcosa da darti
Guarda ORA questo VIDEO BONUS di circa 10 minuti per scoprire cosa ho preparato per TE!
Ordine completato all' 85 %
Ordine completato all' 85 %

OFFERTA SPECIALE
 scade tra

countdown
00 Years 00 Months 00 Weeks 00 Days 00 Hours 00 Minutes 00 Seconds
countdown
00 Years 00 Months 00 Weeks 00 Days 00 Hours 00 Minutes 00 Seconds
 TESTIMONIANZE

All' interno del Video Corso troverai più di 15 LEZIONI della durata di 45-50 minuti ciascuna per un totale di più di 15 ore di Allenamenti diversi del Pugilato!
Ok, ho capito che con l'accesso immediato a questo video corso "BOXING-TRAINING-ONLINE" imparerò:
1 - Come, partendo da zero, posso allenarmi da solo anche in casa per iniziare a imparare le basi tecniche del pugilato

2 - Come fare degli allenamenti di tipo aerobico esclusivamente a corpo libero senza l'utilizzo di particolari attrezzi da palestra

3 - Quanto è importante l'allenamento aerobico per il benessere fisico 

4 - Come migliorare la propria AGILITÀ e COORDINAZIONE MOTORIA sempre grazie agli allenamenti aerobici 

5 - Come iniziare a tonificare il mio corpo grazie al pugilato 

6 - Quali sono gli esercizi base per iniziare a rinforzare i muscoli addominali

7 - Come tirare i colpi principali della Boxe

Ti prenderò per mano e ti mostrerò Step By Step tutto quello che  dovrai fare nei tuoi allenamenti per imparare le Basi Tecniche del Pugilato partendo da Zero.

Se fino a ieri hai cercato, guardando dei video gratuiti su Internet, di imparare a tirare i colpi della Boxe, ci tengo a dirti che hai commesso un Errore e sicuramente non hai davvero imparato le basi tecniche di questo sport da combattimento.
Voglio svelarti un Segreto.

 Lì fuori difficilmente troverai persone o allenatori che t'insegnano, attraverso dei video, come imparare le tecniche basilari del Pugilato seguendo un percorso d'allenamento dalla A alla Z.


Che cos'è Boxing-Training-Online?
È un percorso step by step all'interno del quale ho inserito gli allenamenti base che ti permetteranno di iniziare a praticare il pugilato e imparare così le basi tecniche dei colpi.

È il primo percorso online che potrai seguire per iniziare ad allenarti da solo senza l'utilizzo di particolari attrezzi, come ad esempio il sacco da boxe.
Gli allenamenti inseriti all'interno di questo Percorso sono allenamenti di tipo aerobico esclusivamente a corpo libero!
Quali benefici otterrai nel seguire questo percorso?
Seguendo questo percorso imparerai le principali qualità di un Pugile, ovvero:
 
1 - Agilità
Praticando gli allenamenti aerobici ti renderai conto di quanto sia importante essere sciolti con il corpo in determinati esercizi e movimenti al fine di non stancarsi subito. 
Agilità è anche sinonimo di velocità: più imparerai a essere sciolto e agile, più diventerai veloce nei tuoi movimenti. 

2 - Coordinazione motoria
Essere ben coordinati nei movimenti significa muovere bene sia le braccia che le gambe contemporaneamente, proprio per utilizzare tutto il tuo corpo. 
Questo serve per capire che un colpo, e quindi un pugno, non si tira solo con l'utilizzo delle braccia ma con l'aiuto di tutto il corpo che accompagna il movimento tecnico.

3 - Tecnica dei colpi
All'interno di questo percorso imparerai la tecnica dei colpi del pugilato con dei semplici esercizi che dovrai fare a corpo libero.
È di fondamentale importanza imparare prima come si tirano i diretti, i ganci e i montanti a corpo libero, per focalizzarsi solo ed esclusivamente sul movimento corretto del corpo.

4 - La preparazione prepugilistica
Nel pugilato è molto importante avere una buona base di preparazione prepugilistica, che non è altro che una preparazione di riscaldamento aerobico finalizzata a migliorare le condizioni fisiche e atletiche del pugile. 
Il riscaldamento aerobico è formato da esercizi di ginnastica a corpo libero ed è di fondamentale importanza per preparare il pugile a sostenere tutto l'allenamento al meglio.
Gli allenamenti a corpo libero all'interno di questo percorso contengono molti esercizi aerobici che servono per farti capire l'importanza di una buona preparazione fisica.

Ogni allenamento inserito è composto da:
- riscaldamento aerobico;
- parte tecnica;
- defaticamento muscolare.
Inoltre dal punto di vista fisico:
- Se sei una persona che non pratica nessun tipo di attività fisica e non frequenti palestre, allora questo è il metodo migliore per iniziare a fare attività aerobica senza subire danni fisici, in quanto gli allenamenti non prevedono l'utilizzo di nessun tipo di peso o attrezzo da palestra.

- Se frequenti corsi di fitness o body-bulding, integrare i tuoi allenamenti con alcuni esercizi di riscaldamento aerobico proposti all'interno di questo video corso ti permetterà di migliorare le tue prestazioni fisiche.

- Se il tuo obiettivo principale è quello di dimagrire e perdere peso, allora questo è il percorso giusto per capire l'importanza degli allenamenti aerobici.

Dal punto di vista personale:
- Seguendo in maniera costante gli allenamenti imparerai a migliorare la tua concentrazione, il tuo FOCUS su ogni esercizio, e questa è una cosa fondamentale che ti permetterà di ottenere dei risultati anche in altri settori.

- Imparare le tecniche dei colpi della boxe ti permetterà di avere sempre più fiducia in te stesso e migliorare così la tua sicurezza personale.

Se stai leggendo questa pagina, qualcosa all'interno della tua vita ti preoccupa e non ti soddisfa appieno.

Forse vorresti migliorare la Sicurezza in te stesso, imparando a difenderti grazie alle tecniche del Pugilato.

Oppure vorresti dimagrire, tonificare il tuo fisico grazie a questo sport da combattimento, che prevede degli allenamenti completi dal punto di vista aerobico e anaerobico.

Sicuramente hai visto, attraverso dei video o anche dei film in TV, che gli allenamenti della Boxe sono molto intensi e richiedono molti sforzi e sacrifici, ma che alla fine portano a dei grandi risultati sia a livello di tonicità muscolare, sia per quanto riguarda la difesa personale.

Oltre il 90% delle persone che decide di praticare il Pugilato a livello amatoriale lo fa per imparare a difendersi e per sentirsi più sicuro in se stesso.

Le Tecniche dei Colpi devono essere utilizzate solo ed esclusivamente per difendersi e/o per aiutare altre persone in un caso di pericolo!

Cerca di stampare questa frase all'interno della tua testa, perché purtroppo mi è capitato di vedere in passato alcuni ragazzi che decidevano di praticare questo sport da combattimento per poi fare del male ad altre persone.
Questo è completamente sbagliato!!!

     Voglio raccontarti una breve storia:

Quando iniziai a praticare Pugilato avevo 16 anni e mi allenavo praticamente tutti i giorni in palestra da lunedì a venerdì. Il mio primo allenatore di Boxe era una persona molto severa con noi pugili durante i nostri allenamenti (era vietato entrare in palestra con orecchini, catenine al collo, ecc.) e in più ci diceva sempre che ci saremmo dovuti comportare bene al di fuori della palestra. Se per caso l'allenatore si accorgeva che qualche pugile andava in giro a combinare qualche casino si arrabbiava talmente tanto da impedirgli di continuare a frequentare la palestra.  

Questo per farti capire che per praticare questo sport da combattimento ci vogliono Disciplina, Rispetto e Serietà!

Vedi, una delle qualità che la Boxe insegna a sviluppare è l'AGGRESSIVITÀ.
Per esempio, quando inizi ad allenarti al sacco da pugilato, inizi a capire che più forte colpisci il sacco, più diventi consapevole della forza e della potenza del tuo colpo. Chiaramente più sei aggressivo con il sacco e più il tuo colpo sarà potente. Di conseguenza l'aggressività ti darà più fiducia e sicurezza in te stesso. Bisogna comunque imparare a controllare la propria aggressività anche al di fuori degli allenamenti del Pugilato e utilizzarla solo come un'arma da Difesa.

Il Pugilato può essere praticato da qualsiasi tipo di persona, a LIVELLO AMATORIALE. Non importa l'età, non importa se sei troppo magro o troppo grasso. Chiaramente devi essere in buone condizioni di salute per questo tipo di sport da combattimento!

Gli allenamenti nella BOXE sono prevalentemente allenamenti aerobici. Vuol dire che bisogna avere una buona resistenza aerobica per riuscire a fare ogni allenamento dall'inizio alla fine. Ad esempio quando ti alleni al SACCO, magari ti accorgi che dopo qualche minuto hai il fiatone: questo significa che non sei ben allenato dal punto di vista aerobico e sei costretto a fermarti per recuperare le energie. Oppure mentre salti la corda non riesci a terminare l’allenamento, perché vai in debito d'ossigeno e devi fermarti per recuperare.

Quindi praticare il Pugilato ti aiuterà anche a migliorare notevolmente le tue condizioni di salute, in quanto riuscirai a perdere peso proprio grazie alla buona preparazione aerobica che prevede questo sport, e in più potrai anche tonificare il tuo fisico proprio perché gli sforzi muscolari che dovrai fare, ad esempio per tirare un colpo, aiutano a tonificare il corpo.

Il Pugilato è uno sport da combattimento le cui tecniche sono facili da imparare e applicare anche dopo un breve periodo di pratica, a differenza di altri sport o arti marziali che richiedono diversi anni prima di saper applicare le giuste tecniche di combattimento.
Le tecniche dei colpi della BOXE sono la Base fondamentale anche per altri sport da combattimento.
Ciò vuol dire che saper tirare bene i pugni con la giusta potenza, velocità e tecnica del colpo ti aiuterà a essere più forte anche nelle altre discipline da combattimento.
Ti faccio un esempio:
Nella Kick-boxing, se non sei molto bravo a tirare i calci ma hai una buona impostazione pugilistica, riuscirai comunque a essere forte sul ring e con il tempo potrai sempre perfezionare le tue tecniche di gambe.

Nella Muay Thai la stessa cosa: più sei bravo pugilisticamente e più riuscirai a rendere efficaci le tue tecniche e quindi a farti valere anche sul Ring.
Ramon Dekkers è l’esempio più bello per spiegarti bene questo concetto, in quanto la sua storia è stata e sarà sempre la Leggenda del più grande campione di Muay Thai. Era talmente forte che anche in Thailandia fu riconosciuto dagli stessi thailandesi come un mito, una leggenda. Era praticamente un pugile professionista molto forte anche con calci e gomitate, ma la potenza dei suoi Pugni sul Ring demoliva tutti gli avversari.
Con questo discorso non voglio però dirti che la BOXE è lo sport da combattimento più efficace di tutti, perché l'Efficacia di uno sport da combattimento o arte marziale dipende solo ed esclusivamente dall'Impegno che metterai nei tuoi allenamenti per ottenere un risultato.

Perché ho deciso di creare un video corso

La mia attività agonistica come Pugile dilettante è iniziata quando avevo 16 anni ed è durata per 10 anni fino ai miei 26.
Durante questo periodo ho avuto l'opportunità di allenarmi in tante palestre di boxe, non solo in ITALIA ma anche all'estero, e ho imparato ad adattarmi a tanti tipi di allenamenti diversi.
Ho sempre cercato di imparare cose nuove sia dai tanti allenatori che ho conosciuto così come da altri pugili con cui ho avuto la fortuna di allenarmi.

Quando terminai, per motivi di lavoro, la mia attività agonistica, cercavo sempre e comunque di allenarmi e per tanti anni mi sono allenato da solo.
Nella maggior parte dei casi mi allenavo in piccoli spazi, come ad esempio in garage, oppure andando a correre in un parco all'aperto, e integrando ogni allenamento con esercizi tecnici sui colpi della boxe proprio per mantenere la preparazione pugilistica sempre a un buon livello.
Il più delle volte mi allenavo da solo perché non avevo il tempo per andare in una palestra di boxe. Ho sempre lavorato nel campo della ristorazione e, lavorando di sera, non mi era possibile andare a seguire gli allenamenti: di giorno le palestre di pugilato, nella maggior parte dei casi, erano chiuse.
In altri casi invece preferivo allenarmi da solo perché andare in palestra mi costava troppo. Non me lo potevo permettere e ritenevo molto stressante perdere tempo tra pagare abbonamenti, certificati medici, lucchetto per l'armadietto della palestra, asciugamano personale da tenere durante l'allenamento, tessera obbligatoria da passare sempre all'entrata.

Quando praticavo pugilato agonistico le palestre di boxe erano ambienti molto diversi, nel senso che si pensava solo a far diventare un atleta un Pugile, mentre oggi come oggi il primo pensiero delle palestre è quello di far entrare sempre più soldi in cassa.
Con il passare del tempo iniziai a costruirmi dei veri e propri percorsi d'allenamento, che facevo praticamente da solo e il più delle volte a corpo libero senza l'utilizzo di nessun attrezzo da Boxe. Quando poi andavo in una palestra ad allenarmi mi accorgevo che avevo mantenuto anche a distanza di tanti anni un'ottima forma e preparazione pugilistica proprio grazie ai miei allenamenti privati.

Il vantaggio più grande che si può avere quando ci si allena da soli è mantenere la Concentrazione su SE STESSI, il proprio Focus. Mentre invece se si seguono dei corsi collettivi in palestra, magari con tanti iscritti, sicuramente è bello perché si fanno amicizie nuove, ma è facile distrarsi durante gli allenamenti perdendo così la concentrazione.
È bene sapere che la cosa più importante quando ti alleni da solo è: avere un Percorso d'Allenamento da seguire!!!

Molte persone che iniziano ad allenarsi da sole durano qualche mese e poi abbandonano gli allenamenti, proprio perché si affidano a dei semplici video gratuiti su Internet, dove viene spiegato ad esempio come si salta la corda o come si tirano i colpi al sacco, ma purtroppo nessuno ti dice quale sia il Percorso completo per riuscire a imparare determinate tecniche e iniziare così a memorizzarle.
Sapere quale sia il Percorso da fare per raggiungere un'obiettivo ti serve anche per non rendere l'allenamento troppo monotono e poter durare di più nel tempo senza stancarti.

Nel corso degli anni mi sono accorto che grazie al Pugilato si erano create nuove discipline da combattimento e anche vari corsi amatoriali nel campo del Fitness, ma che purtroppo a chi praticava questi corsi mancava una buona base tecnica dei colpi della boxe.

Ti racconto questa breve storia per farti un esempio e per capire meglio:

Ho frequentato per diversi anni corsi di Fit-Boxe, che sono corsi di tipo aerobico dove si tirano calci e pugni a ritmo di musica. Quando praticavo questi corsi mi accorgevo che, a differenza dei miei compagni d'allenamento, facevo il doppio della fatica fisica quando tiravo i pugni a ritmo di musica, perché non li tiravo solo con le braccia, ma utilizzavo tutto il corpo per eseguire il giusto movimento tecnico e di conseguenza sudavo di più e mi stancavo.
Se anche le altre persone che si allenavano insieme a me avessero realmente saputo come si tiravano i colpi della boxe sarebbero sicuramente riuscite a sudare di più ottenendo migliori risultati sul proprio fisico anche a livello di tonificazione muscolare.

Decisi di scrivere il mio Libro "Le Tecniche Basilari del Pugilato" per fare capire alle persone l'importanza delle tecniche della boxe, spiegando come sia possibile iniziare ad allenarsi anche da soli.

Sapevo però che era difficile spiegare bene gli esercizi da fare per potersi allenare realmente da soli, e così dopo mesi e mesi di duro lavoro ho creato:
So che in questo preciso momento non ti preoccupa il prezzo del video corso, in quanto sai bene che non è per niente caro, ma l'unico dubbio che occupa la tua mente è se valga la pena darmi fiducia oppure no.
Così ho preparato apposta per te dei video bonus gratuiti e una garanzia che ti darà la possibilità di richiedere un rimborso del prezzo del video corso qualora tu non ti senta soddisfatto.
BONUS 1 del Valore di 97 €
I 4 ALLENAMENTI FONDAMENTALI per imparare a saltare la corda come un vero PUGILE.

Il salto della corda è l'allenamento utilizzato nel pugilato per migliorare la propria RESISTENZA AEROBICA e per sviluppare maggior AGILITÀ DI GAMBE.
Con gli allenamenti che ti mostrerò in questo bonus imparerai:
- Le caratteristiche fondamentali che deve avere una corda da saltare: il materiale con il quale è formata la corda; la giusta lunghezza della corda.
- Come riuscire a saltare la corda partendo da zero anche se non sei mai andato in palestra.
- Quali sono i PASSI BASE da fare per riuscire a saltare la corda.
- Quante volte a settimana dovrai allenarti per iniziare a memorizzare i PASSI BASE.
BONUS 1 del Valore di 97 €
I 3 ALLENAMENTI FONDAMENTALI per imparare a saltare la corda come un vero PUGILE.

Il salto della corda è l'allenamento utilizzato nel pugilato per migliorare la propria RESISTENZA AEROBICA e per sviluppare maggior AGILITÀ DI GAMBE.
Con gli allenamenti che ti mostrerò in questo bonus imparerai:
- Le caratteristiche fondamentali che deve avere una corda da saltare: il materiale con il quale è formata la corda; la giusta lunghezza della corda.
- Come riuscire a saltare la corda partendo da zero anche se non sei mai andato in palestra.
- Quali sono i PASSI BASE da fare per riuscire a saltare la corda.
- Quante volte a settimana dovrai allenarti per iniziare a memorizzare i PASSI BASE.
BONUS 2 del Valore totale di 110 €
ALLENAMENTO A:
Come si tirano i diretti al Sacco 

ALLENAMENTO B:
Come si tirano i ganci al Sacco 

ALLENAMENTO C:
Come si tirano i montanti al Sacco 
BONUS 2 del Valore totale di 110 €
I 3 ALLENAMENTI BASE da fare con l'utilizzo di un sacco da FIT-BOXE per capire come si tirano veramente i colpi del pugilato al sacco senza farsi male alle braccia, ai gomiti o ai polsi.
ALLENAMENTO A
Come si tirano i pugni diretti al sacco da FIT-BOXE.
ALLENAMENTO B
Come si tirano i pugni in gancio al sacco da FIT-BOXE.
ALLENAMENTO C
Come si tirano i pugni montanti al sacco da FIT-BOXE.
Se dopo aver visto e provato tutti gli allenamenti all'interno di questo video corso non ti dovessi sentire soddisfatto, ti basterà mandarmi un e-mail a: info@hectorpaganelli.it
Ti rimborserò totalmente ogni singolo euro speso senza alcun problema.


NON HO ANCORA FINITO:

Se deciderai di non lasciarti scappare questa opportunità, 
una volta entrato dentro alla piattaforma digitale del Boxing-Training-Online avrai la possibilità di entrare a fare parte di un gruppo riservato su Facebook: 

Boxing-Training-Community

All' interno di questo gruppo riservato, potrai pubblicare dei tuoi video di allenamenti, chiedere consigli, fare domande e conoscere e interagire con persone nuove.
Inoltre potrai stare a stretto contatto con me, in quanto io sarò sempre presente all' interno del gruppo e vedere dei miei nuovi video di allenamenti in palestra.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito  
NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. 
FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc
Ettore Paganelli - Via Zanchini  35 - 47121- Forlì (FC) 
P.IVA IT04568700407 - C.F. PGNTTR79T05D704F 
Tutti i Diritti sono Riservati. È vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. 
Powered By ClickFunnels.com